Anche nel mercato della Vuelle qualcosa inizia a muoversi. Come riportato da Il Resto del Carlino, “sfumata la trattativa con Clarke, giocatore sul quale la società era disposta a investire tanto, il primo nome della lista
sembra essere quello di Pablo Bertone. Un desiderio reciproco quello di ritrovarsi insieme anche per la prossima stagione, espresso dallo stesso giocatore che ha confermato di essere in trattativa con la società. «Stiamo parlando per cercare di arrivare ad un accordo – dice – la volontà di tutte e due le parti c’è». Poche ma chiare, le parole della guardia argentina, attesa in Italia a breve”.
Intanto, “in attesa di definire il budget della prossima stagione, sono confermate le trattative per gli italiani: Diego Monaldi e Andrea Ancellotti. Due uomini di fiducia del coach varesino, col quale gli stessi giocatori hanno sempre detto di aver costruito un rapporto molto bello e schietto. Entrambi, allenati da Cedro ai tempi di Chieti, già da fine stagione avevano espresso la volontà di restare qualora si verificassero le condizioni per una nuova stagione in biancorosso.