Tutti per uno, “All 4 One”, perché ci sarà bisogno di tutti.
La Pallacanestro Cantù ha lanciato con questo slogan la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si comincia oggi, con l’auspicio che, dopo il flop della scorsa stagione, il pubblico di Cantù torni in fila per acquistare il proprio abbonamento.
Come annunciato, si tratta di una campagna studiata su due fasi e verrà premiato, con uno sconto, chi acquisterà in anticipo.
Sono previsti inoltre ingressi gratuiti e sconti per le due (in caso di vittoria all’esordio) partite casalinghe delle qualificazioni per la Champions League.
La proprietà ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi degli abbonamenti nei settori “Parterre Gold” e “Parterre Silver”, ovvero quelli più vicini al campo di gioco e verrà inoltre messo in vendita anche il settore “Diamond”, con posti a bordo campo.
E, rispetto a un anno fa, c’è la possibilità di abbonarsi al secondo anello: la decisione di non aprirlo agli abbonamenti provocò un’insurrezione popolare.
I prezzi peri settori curva e secondo anello sono stati mantenuti popolari: a chi si abbonerà subito, verranno “regalate” cinque partite.
“All 4 One” inizia oggi, con la prima fase che durerà fino al 28 luglio, mentre la seconda fase durerà circa due mesi, dal 30 luglio al 29 settembre.
In entrambe le fasi, oltre al “Blackcourth Store” ed ai punti vendita autorizzati, sarà garantito anche il servizio online su www.vivaticket.it. Acquistando un abbonamento durante la prima fase, il tifoso avrà incluso nella propria tessera anche il “pacchetto” per assistere ai preliminari di Champions League.
Per coloro che, invece, si abboneranno durante la seconda fase, le gare casalinghe di coppa saranno scontate del 50% sulla singola partita. Agli abbonati alla stagione 2017/18 sarà riservato un periodo di prelazione fino al 3 agosto: i posti degli abbonati della scorsa stagione sai-anno momentaneamente bloccati per tutta la prima fase.
Fonte: La Provincia