È il giocatore più talentuoso mai passato per Trento e farà di tutto per dimostrarlo in campo.
Devyn Marble, estimo statunitense classe ’92, che aveva già giocato con la maglia dell’Aquila Basket due stagioni or sono, si è ripresentato ufficialmente ieri e nell’occasione non ha nascosto il suo entusiasmo.
“Ho voluto fortemente tornare a Trento. MI ero trovate molte bene In questa squadra, avevamo fatto grandi cose nel periodo passato Insieme” – ha dette un entusiasta Marble – “Si tratta di una grande società, dove avevo trovate grandi compagni di squadra e tifosi fantastici. Trento rappresentava la prima opzione in caso di ritorno in Europa e così è stato: il mio obiettivo sarà sempre provare a tornare in Nba, ma è difficile pensare a lungo termine perché sono molto concentrate sulle sfide che attendono la squadra.”
Il giocatore statunitense, che è state fermo nell’ultima stagione per recuperare al meglio dall’infortunio al ginocchio subito proprio in maglia aquilana, è reduce dalla Summer League disputata con la maglia del Philadelphia 76ers ed esordirà in Supercoppa.
“Sono giovane e quella è stata la prima volta che mi infortunato così seriamente, penso che al punte di vista mentale mi abbia rinforzato e fatte crescere. Non ho voluto forzare il recupero, affrettare il ritorno in campo non avrebbe rappresentato una scelta corretta in quante tornare sul parquet nel periodo del playoff non è una decisione saggio. Ora sto bene mi sente alla grande e vicino al mio vero livello. Non vedo l’ora di scendere in campo, sono pronto per affrontare la stagione e tutte le competizioni. Sto vivendo queste periodo con calma, voglio farmi trovare pronto dal punte di vista fisico e tecnico: penso che cominciare la stagione dall’inizio mi aiuterà a essere più efficiente e a giocare meglio su entrambi i lati del campo.”
Fonte: Trentino