Conoscere la propria squadra, vederla all’opera e ricordare un’icona nella storia di Pistoia e della pallacanestro. Questa sera al PalaCarrara (ore 20.15) non ci sarà solo la presentazione della squadra e a seguire una partita amichevole, ma su quel parquet sfileranno i giocatori della OriOra che avranno il compito di far continuare il sogno della serie A in nome di chi quella serie A ha aiutato a farla tornare come Matteo Bertolazzi e che è ancora vivo nel cuore di tutti i tifosi biancorossi.
Tanta l’emozione e l’attesa per questo evento, come evidenziato dalle parole del presidente biancorosso Capecchi sulle colonne de La Nazione: “È inutile nascondere quanto siamo emozionati per questo evento – afferma il presidente biancorosso, Massimo Capecchi – È la serata della presentazione della squadra quella che dà il la alla nuova stagione. Emozionati e fiduciosi di aver fatto le cose nella maniera giusta per toglierci delle soddisfazioni in primis la salvezza. Ci fa piacere che questa serata sia stata organizzata nel giorno del trofeo dedicato a Matteo Bertolazzi e per questo abbiamo scelto di farla in quella che è la nostra sede naturale: il PalaCarrara. Spero in una grande partecipazione da parte della gente perché si tratta di una serata di beneficenza e in ricordo di un grande personaggio del basket pistoiese”.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.15 al palazzetto con la presentazione della squadra e alle 20.45 il via al II memorial «Matteo Bertolazzi» dove la OriOra Pistoia sfiderà la Gsa Udine. I biglietti per assistere alla sfida t sono già in vendita all’Alibabar, il bar del palazzetto, e saranno comunque disponibili a partire dalle 16 di oggi alla biglietteria del PalaCarrara con la possibilità, per chi fosse interessato, di prenotare anche l’abbonamento per la prossima stagione.
Fonte: La Nazione