Le parole di Andrea Cinciarini, capitano di Milano e pesarese doc, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.
LA GARA DI DOMENICA A PESARO – “Giocare a Pesaro non è mai semplice. Il Palas è caldo e bellissimo e i tifosi sono sempre pronti a supportare la squadra. La Vuelle ha bisogno di punti e in casa mostra un’aggressività maggiore. Se veniamo pensando che sarà una passeggiata, sbagliamo di grosso, loro avranno voglia di disputare una gara solida e combattiva”.
TESTA ALL’EUROLEGA – “Sulla carta, siamo più forti dell’anno scorso. Abbiamo fatto una eccellente campagna acquisti e siamo partiti con un grande vantaggio, la conferma del nucleo. Ci sono talento ed esperienza, puntiamo a piazzarci tra le prime otto in Coppa. Abbiamo cominciamo bene e ora in Europa ci aspettano tre gare casalinghe consecutive per capire meglio a che punto siamo”.
SHASHKOV, DA MILANO A PESARO – “Io ero in Nazionale ma compagni e allenatori mi hanno detto che è un bel prospetto, un quattro con mani dolcissime. Sono contento che Pesaro l’abbia preso”.