Il lungo virtussino Dejan Kravic, reduce dai 26 punti contro Cantù, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.
L’INTESA CON TAYLOR – “Mi fido di lui, la nostra alchimia si sta sviluppando. E’ bello giocarci assieme, è una minaccia in attacco e perciò attira le difese, poi con la sua abilità di passatore trova con facilità l’uomo libero”.
ENERGIA E AGGRESSIVITÀ – Il mio principale obiettivo è mettere energia, essere aggressivo come chiede il coach. Se faccio questo ho fatto la mia parte, perché punti, rimbalzi e assist arrivano da qui. Brian Qvale è un ottimo ragazzo, dentro e fuori dal campo, ha lunga esperienza in Europa. Averlo di fronte ogni giorno in allenamento mi permette di imparare sempre qualcosa. Ci supportiamo, non importa chi di noi due gioca trenta minuti e chi dieci
OBIETTIVI – “Voglio i playoff. Andando il più avanti possibile, anche in Europa dove abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Io cerco di essere forte mentalmente e fisicamente”.
BOLOGNA – “E’ molto bello stare qui. Alcuni amici che erano già stati in città me ne avevano parlato bene. E stupenda, si mangia benissimo, un posto dove spendere volentieri il proprio tempo. I tifosi sono eccezionali, con la loro energia e la loro passione ci danno tanta forza e ci supportano sempre”.