Il presidente della Reyer Venezia Federico Casarin, intervistato dal Corriere del Veneto, ha parlato del girone di andata in Champions e della prossima gara contro Avellino.
SODDISFAZIONE – “Siamo soddisfatti del percorso compiuto fin qui, sapevamo di dover affrontare un girone equilibrato e aver chiuso questa prima parte con cinque vittorie su sette gare è un buon risultato. C’è un po’ di rammarico per come è andato il finale della sfida con Tenerife. Con Nanterre è obiettivamente è stata una brutta partita, dovuta a parecchie situazioni non semplici. Avevamo una serie di lunghe trasferte alle spalle e ci attendeva la sfida con Milano. Abbiamo pagato il brutto inizio dovuto probabilmente a questi fattori, poi avevamo ripreso in mano il match ma i nostri avversari ormai erano in fiducia. Comunque, anche se il bilancio poteva addirittura essere ottimo, siamo contenti così”.
LA GARA CONTRO AVELLINO (DOMENICA ALLE 17) – “Una sfida diventata una classica, pensando ai play off di queste ultime stagioni ma anche alla finale dello scorso anno di Europe Cup. Sarà una bella sfida tra due squadre che vogliono ben figurare, Avellino è una squadra di talento. Gli infortuni? Sono tutte situazioni gestibili che contiamo di risolvere con l’aiuto del nostro staff medico, con l’obiettivo di presentarci al completo”.