Ha evitato i fischi, mi spiace per lui, ma ormai mi sembra chiaro che non centri più nulla con il progetto Auxilium.
Queste le parole al Corriere di Torino di un tifoso dell’Auxilium in merito alla figura di Francesco Forni, vicepresidente della Fiat. Nel corso della partita tra Torino e Cantù (vinta dai brianzoli all’Overtime), è continuata la contestazione alla presidenza Forni: al PalaVela sono stati esposti diversi striscioni contro Antonio e Francesco, “Forni Out” e “Basta Forni”, per non parlare dei cori intonati dalla tifoseria piemontese, “Francesco, ci senti? Vattene!”.
I tifosi della Fiat si schierano tutti contro la famiglia Forni, ma soprattutto, si schierano dalla parte di Carlos Delfino: il giocatore italo-argentino, ancora fuori roster dopo gli screzi con Francesco Forni, era presente ieri al PalaVela, i tifosi sono andati in visibilio per lui e hanno esposto nuovi striscioni per inneggiarlo, sulle tribune è comparso anche un delfino gonfiabile.
“Io sto con Delfino“, cantano i torinesi, e lo stesso Delfino si alza e indica la curva in quello che sembra un vero gesto di sfida al “nemico” Francesco Forni.
Matteo Gualandris