Niente penalità o multe per la Scandone Avellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la Procura Federale ha definitivamente archiviato il caso Young. Ciò significa che l’ingaggio del lungo ex Olympiacos è avvenuto nel rispetto delle disposizioni in materie di tesseramento e in materia contabile-amministrativa.
Questa mattina, inoltre, Avellino ha tesserato Ojars Silins, il cui arrivo è stato ufficializzato due giorni fa. La squadra campana, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha infatti onorato l’ultimo pagamento pendente nei confronti di un’agenzia di rappresentanza. Archiviato il problema dei lodi esecutivi, quindi, il mercato della Scandone si è sbloccato e la società ha ultimato il tesseramento dell’ala lettone ex Trieste, che esordirà domenica pomeriggio contro Cremona.
Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, infine, è ormai fatta per l’arrivo della guardia 29enne Demonte Harper ad Avellino. L’ex giocatore del Tofas, visto anche a Brindisi nel 2014-15, sbarcherà oggi in Irpinia: manca solo l’ufficialità.