Intervistato dalla Gazzetta di Reggio, Ivan Paterlini (vice presidente della Pallacanestro Reggiana) ha parlato del mercato estivo e delle prospettive della nuova Grissin Bon.
MERCATO – “Aspettiamo di chiudere la squadra con l’inserimento dei due elementi che ancora mancano e di vedere il team all’opera nelle amichevoli, poi mi potrò esprimere. Al momento non posso non dirmi soddisfatto (ride, ndr). A causa di impegni personali o di lavoro della presidente Maria Licia Ferrarmi, li ho firmati quasi tutti io i contratti e devo essere soddisfatto per forza”.
GLI ULTIMI DUE INNESTI – “L’intenzione è di prendere due giocatori di livello, poi bisogna vedere il mercato cosa realmente offre e dove noi possiamo arrivare. Non avere la coppa ci penalizza. Ci sono già scappati alcuni giocatori perché non potevamo offrir loro una vetrina europea”.
“VECCHI” TEMPI – “Vorrei la nuova squadra come quella in cui c’erano Kaukenas e Lavrinovic. Certo (sorride, ndr) loro sono irripetibili, ma vorrei che anche questa squadra avesse un po’ dello spirito che loro mettevano in campo”.