Fonte: Corriere del Trentino
Justin Knox deciso nel giorno della sua presentazione a Trento.
Trento
«Ho sentito parlare molto di questo club da diversi miei colleghi, tutti mi hanno raccontato della grande organizzazione e della continua voglia di crescere che si respira in casa Aquila. Il mio obiettivo era quello di rimanere in serie A perché si tratta di un torneo di buon livello se poi aggiungiamo che qui avrò anche la possibilità di prendere parte all’Eurocup allora il quadro è praticamente completo».
La squadra
«Non ho particolari obiettivi personali, certo proverò a migliorarmi di volta in volta ma la cosa più importante è essere utile ai compagni. In tal senso credo di aver maturato un certo tipo di esperienza dopo diversi anni da professionista, una dei miei punti di forza è riuscire a capire velocemente quello che serve alla squadra, sia in attacco che in difesa. A Capo d’Orlando ho già avuto modo di lavorare, seppur solo per tre mesi, con Nicola Brienza e devo dire che lo ricordo come un tecnico molto professionale e attento a tutti i dettagli».
Reparto lunghi con Mezzanotte
«Conosco sia lui che Davide Pascolo, al primo proverò a trasmettere quei concetti che vengono naturali solamente dopo aver giocato decine e decine di partite mentre il secondo deve solamente ritrovare la fiducia nei suoi mezzi».