La Leonessa Brescia ha annunciato di aver respinto la richiesta del free-agent Riccardo Cervi di allenarsi con la squadra.
Germani Basket Brescia comunica che, a differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, l’atleta Riccardo Cervi non completerà a Brescia il proprio percorso di riabilitazione. Concentrata sulla strada da percorrere in campionato ed EuroCup, infatti, la società ha deciso di non accogliere la richiesta del giocatore, che aveva chiesto al club di potersi allenare con la squadra guidata da Vincenzo Esposito. Basket Brescia Leonessa ringrazia il giocatore per la preferenza accordata e gli augura il meglio per il prosieguo della stagione.
A questo punto nel futuro del lungo ex Pallacanestro Reggiana dovrebbe esserci Varese. Secondo quanto riportato da Sportando, infatti, Riccardo Cervi si è aggregato alla squadra allenata da coach Caja.
Intervistato da Sportando, l’agente di Cervi (Riccardo Sbezzi) ha precisato che è stato il giocatore a optare per Varese “poiché gli impegni di coppa della Germani non gli avrebbero di potere svolgere un lavoro continuativo per farsi trovare pronto a valutare eventuali offerte”.