
In un’intervista rilasciata a Sportklub.rs, Vladimir Micov ha parlato di come alcuni giocatori utilizzino i social networks per sfogare i loro pensieri. Il Professore fa riferimento soprattutto ai commenti rilasciati da Aaron White ai media lituani in seguito alla sua partenza da Milano, in cui ha affermato che all’Olimpia aveva perso la voglia di giocare a basket (tentando poi di calmare le critiche addossandosi alcune responsabilità).
“Non voglio rispondere direttamente alle sue parole. Ognuno ha la sua opinione, soprattutto nell’era nei social networks. Si può essere contenti o meno. Ognuno ha il diritto di commentare la propria situazione. Ma molti lo fanno attraverso i social perché non hanno abbastanza coraggio da dire i loro pensieri in faccia all’allenatore o al GM. Ognuno ha il diritto di essere arrabbiato. E’ impossibile che tutti gli elementi del roster siano felici, ma questa è la vita”
Pensiero condiviso sia da Jamon Gordon, ex giocatore passato anche per Pistoia, e Malcolm Delaney, attualmente in forza al FC Barcelonal. I due su Twitter hanno aggiunto che anche i GM sono spaventati dal confronto faccia a faccia con i giocatori, ricorrendo spesso all’intermediazione degli agenti prima di un confronto diretto.
Foto: Alessia Doniselli / Superbasket