Proseguono i rumors di mercato sulla De’Longhi Treviso, reduce dal prolungamento del contratto di coach Max Menetti fino al 2023.
Come riportato ieri sera dalla nostra newsletter Superbasket Daily (clicca QUI per iscriverti e riceverla ogni giorno), la società veneta ha messo sul piatto una proposta di rinnovo pluriennale al lungo azzurro Amedeo Tessitori, il quale sta aspettando di capire le sue prospettive in Spagna. Sul fronte rinnovi il dialogo è aperto anche con Davide Alviti e Matteo Chillo. Fuori portata, invece, la permanenza di Isaac Fotu.
Parlando dei potenziali arrivi, la società starebbe tenendo d’occhio l’ala Arturs Strautins (lettone di formazione italiana) e il lungo Kruize Pinkins, reduce da una buonissima stagione in A2 a Torino.
Secondo Il Gazzettino di Treviso, il play sloveno Aleksej Nikolic dovrebbe lasciare Treviso: il prestito col Partizan è in scadenza, e il suo obiettivo è firmare per un team che disputa le coppe europee. E David Logan? Il veterano ex Sassari è sotto contratto fino al 2021, ma (con ogni probabilità) non tornerà a Treviso per via della riduzione dell’ingaggio.