Dimitris Itoudis ha recuperato dal coronva virus. L’allenatore del CSKA era risultato positivo al virus nelle ultime settimane ed è dovuto restare in Grecia per sottoporsi alla quarantena e a tutte le misure di precauzione.
Come annunciato dai canali ufficiali della squadra, Itoudis ha lasciato l’ospedale di Atene in cui è stato curato; nelle prossime settimane dovrà comunque effettuare dei test per dimostrare di essere guarito a pieno potendo così raggiungere la squadra al training camp.
Grazie a Dio sono guarito e posso tornare alla vita normale. So che molti tifosi del CSKA hanno fatto il tifo per me, hanno scritto diversi messaggi a me e alla società, ho davvero apprezzato. Un ringraziamento davvero speciale a tutto lo staff medico e alle persone responsabili della mia salute. Un grazie a tutti i dottori: Mrs Pulaku Garifalia, Mr Sirygos, Mr Tsiodras, Mr Kikilias, il ministro della salute in Grecia. Nonostante sia stato in costante contatto con i miei giocatori, coach e dirigenza, sto guardando gli allenamenti registrati tramite video e interagendo coi miei assistenti di giorno in giorno. Mi mancano davvero tanto, mi manca il mio lavoro, ho voglia di tornare appena mi sarà dato il permesso definitivo.
di Matteo Bettoni