Intervistato brevemente dal sito ‘RealOlimpiaMilano.com’, il gm biancorosso Christos Stavropoulos ha parlato delle condizioni di Vladimir Micov, infortunatosi al gomito all’inizio della finale di Supercoppa contro la Virtus Bologna: “Ha avuto questa distorsione del gomito. Sarà rivalutato, ma sarà fuori per alcune settimane. Ci sarà un comunicato ufficiale del club entro stasera”, ha detto il greco. Si tratta senza dubbio di una brutta tegola per l’Armani Exchange, che domenica debutterà in campionato contro Reggio e il 2 ottobre sfiderà il Bayern a Monaco per la prima di Eurolega.
UPDATE ore 15.30
L’Olimpia Milano ha pubblicato un comunicato stampa per aggiornare sulle condizioni di Vladimir Micov. Il veterano rimarrà ai box per almeno quattro settimane:
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che dopo l’infortunio di domenica scorsa e a seguito di ulteriori accertamenti, Vlado Micov ha riportato una distorsione al gomito sinistro con interessamento legamentoso che richiede un percorso riabilitativo di quattro settimane al termine del quale sarà rivalutato.