Prima uscita stagionale per la Nutribullet Treviso, che affronterà in amichevole i vicecampioni
d’Austria del Kapfenberg.
Queste le parole sulla partita di Matteo Chillo, sentito da Matteo Valente e Carlo Cecino per il Corriere del Veneto – Tv.
“Sarà una partita con qualche errore in più rispetto al resto dell’anno, com’è normale che sia in questo periodo – dice il vice capitano, Matteo Chillo –ognuno di noi vorrà dare qualcosa in più, specialmente i nuovi che cercheranno di far vedere le proprie qualità. Come squadra ci stiamo conoscendo, e questa partita sarà d’aiuto nel nostro processo di crescita. Sarà una partita che ci dirà a che punto del lavoro siamo. Loro li abbiamo già incontrati due anni fa in amichevole, li ricordo molto fisici: sarà una gara comunque impegnativa”.
“Il ritiro è andato molto bene, aiutati anche dal clima favorevole per allenarci nel modo giusto. È stata una settimana molto buona di lavoro, direi che la montagna da questo punto di vista fa bene. Ci siamo conosciuti meglio e adesso ci avviciniamo al tour de force di settembre”.
“Ogni partita ci aiuterà a conoscerci meglio, dobbiamo cercare di imparare dai nostri errori gara dopo gara: se riusciamo a farlo velocemente, possiamo migliorare, avvicinandoci ai nostri obiettivi”.