Questa sera alle ore 20.30 la NutriBullet Treviso scende in campo nella semifinale del suo Qualification Round della BCL. A sfidare la squadra trevigiana ci saranno i Bakken Bears, campioni di Danimarca.
Queste le parole di Matteo Chillo e di coach Max Menetti alla vigilia di questo appuntamento. A riportarle Matteo Valente per il Corriere del Veneto – Tv.
Chillo: “Tante partite ravvicinate a inizio mese sono state importanti per darci ritmo e per conoscerci l’un l’altro, però ovviamente siamo insieme da un mese e il processo è ancora in divenire. Dobbiamo continuare a migliorare step by step. Girare la palla e trovare la soluzione più semplice o che ci permette di costruire il miglior tiro possibile sarà la chiave per la partita contro i Bakken Bears, squadra attrezzata. Sappiamo che ogni partita è diversa, ma cercheremo di partire sempre dalla difesa, sarà importante limitare il loro attacco e tenerli a punteggio basso”.
Menetti: “Dobbiamo ritrovare la voglia di venire al Palazzo. Il ritorno dei Fioi dea Sud è stato importante, come speriamo lo sia quello di tanti tifosi. Eravamo in cinquemila in A2, ora qui stiamo vivendo un appuntamento importante per la storia di Treviso Basket e spero di vedere il palazzetto pieno per conquistare tutti assieme la finale di questo Qualification Round”.