Questa sera inizia la Fiba Europe Cup. A rappresentare l’Italia ci sarà anche in questa stagione la Unahotels Reggio Emilia, che nella gara d’esordio ospiterà alla Unipol Arena alle ore 20.30 gli israeliani dell’Hapoel Gilboa Galil.
La presentazione del match nelle parole dell’ex Bryant Crawford e del ds Filippo Barozzi. A riportarle Il Resto del Carlino Re.
Crawford: “Sono stati i primi a darmi l’opportunità di fare il professionista, quindi resterà sempre un posto speciale per me. Seppur la stagione che disputammo non andò come previsto, ho ricordi di alcune belle vittorie davanti a un pubblico molto caldo”. Passando alla presentazione della sfida, lo statunitense prosegue così: “È un esordio e come tale è un momento importante della nostra stagione. Credo che partire con il piede giusto sarà fondamentale per dare un segnale alle nostre rivali e allo stesso tempo riscattare la sconfitta di Sassari”.
Il ds Filippo Barozzi: “L’esordio europeo regala ogni volta grandi emozioni a tutta la società, specialmente in questa edizione della Fiba Europe Cup dove il livello si è alzato tantissimo”.