Trasferta in terra pesarese per la Dolomiti Energia Trentino, che domani alle ore 18 scenderà sulla parquet della Vitrifrigo Arena nella prima casalinga del nuovo coach della Vuelle Luca Banchi. Voglia di riscatto per l’Aquila bianconera, reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato ed EuroCup.
Queste le parole della vigilia di coach Lele Molin, riportate da Luca Aquino per il Corriere del Trentino.
“Con la trasferta di Pesaro prosegue una settimana molto lunga ed impegnativa, ci aspetta un’altra partita che sarà per noi una battaglia da affrontare al massimo delle nostre potenzialità – sottolinea Lele Molin -. Pesaro è in una fase di restyling, vorrà subito reagire all’ultima sconfitta a Venezia in cui è andata vicina a un grande successo. In questa prima settimana completa a disposizione sono certo che il nuovo coach Luca Banchi abbia avuto modo di incidere ulteriormente sulle squadra dal punto divista tecnico: mi aspetto una Pesaro che impatterà difensivamente”.
“Dobbiamo essere capaci di sommare quello che abbiamo vissuto fino ad oggi – spiega il tecnico della Dolomiti Energia -. In un’altra sfida impegnativa in trasferta dovremo riuscire a mostrare passi in avanti nella nostra capacità di leggere i momenti della partita, essendo più continui ed omogenei nella nostra qualità di gioco in attacco e in difesa all’interno del 40′ e trovando contributo da tutti i nostri giocatori in campo”.