Il posticipo della 7^ giornata di campionato vedrà scendere in campo alle 20:45 al PalaBarbuto la GeVi Napoli opposta alla Bertram Derthona.
Il coach dei biancazzurri Pino Sacripanti ha così presentato la sfida. Le sue parole riportate da Stefano Prestisimone per Il Mattino.
“Napoli è una delle poche città a poter avere la fortuna di avere squadre che fanno bene sia nel calcio che nel basket – sottolinea coach Sacripanti -. Speriamo possa succedere come in passato, con i tifosi che si sposteranno dallo Stadio Maradona al PalaBarbuto. Jeremy Pargo arriverà la prossima settimana e speriamo di poterlo avere almeno per un paio di allenamenti prima della sfida di Pesaro. Questa domenica affronteremo una squadra con obiettivi importanti come Tortona ma noi dobbiamo e vogliamo puntare sulla forza del PalaBarbuto e sull’aiuto dei nostri tifosi. Senza Mayo siamo in difficoltà ma dovremo dare tutto per ottenere i due punti. Qualcuno sarà utilizzato fuori ruolo o con minutaggio più importante ma la nostra squadra ha grande cuore e lotteremo fino alla fine”.