Intervistato da Serena Spinazzi Lucchesi per il Corriere del Veneto – Ve, il capitano dell’Umana Reyer Venezia Michael Bramos parla dell’importanza di questo periodo di sosta per la squadra dopo il successo di Napoli.
Un estratto delle sue parole.
“Era importante vincere a Napoli, arrivavamo da tre sconfitte ed è positivo chiudere con una vittoria prima della pausa. Ci ricaricheremo mentalmente e fisicamente in vista dell’ultima parte della stagione, l’obiettivo è quello di continuare la nostra crescita e rendere la nostra identità ancora più solida. Percepisco che stiamo crescendo, abbiamo superato infortuni, covid e sono arrivati nuovi giocatori: ci vuole tempo per trovare la chimica. Stiamo crescendo partita dopo partita e in ogni gara ci sono diversi protagonisti. Non ci resta che continuare a lavorare così, a testa bassa”.
“Vogliamo migliorare la nostra classifica –conferma il capitano – e il nostro obiettivo è riuscire a vincere più partite possibile, in campionato e in Europa. Le vittorie aiutano a lavorare meglio e con più serenità, anche se abbiamo sempre lavorato bene. In questo momento non importa come arrivano le vittorie, l’importante è che arrivino”.