Sentito da Il Resto del Carlino/Pesaro, il presidente della Carpegna Prosciutto Pesaro Ario Costa ha spiegato la situazione in cui si trova la Vuelle sul fronte mercato.
“Vediamo, ma la situazione è difficile perché non ci sono giocatori liberi. Se peschiamo qualcosa in Europa possibile anche chiudere prima della prossima domenica; se guardiamo agli Stati Uniti, arriviamo a metà mese. Sicuramente un giocatore che disputava le Coppe da noi difficilmente viene…”.
Il tutto è reso più complicato nelle scelte dalle condizioni di Gora Camara il quanto, sempre come riporta Il Carlino, nella giornata di ieri sono arrivati i primi responsi clinici. Il lungo sarebbe stato dichiarato non idoneo dai medici e quindi non potrà riprendere gli allenamenti con i compagni. Comunque un ulteriore controllo, prima di metterci una definitiva pietra sopra, è previsto tra oggi e domani. Una situazione non bella perché è possibile che il lungo avuto in prestito dalla Virtus Bologna possa non rientrare in campo fino alla fine del campionato se tutto gira storto.