Due fronti importanti si muovono in casa Carpegna Prosciutto Pesaro. Il primo è quello del mercato, con l’approdo di Mareks Mejeris sempre più vicino; l’altro è quello societario, in quanto in giornata è previsto l’annuncio del nuovo presidente del Consorzio, che succederà al dimissionario Luciano Amadori.
Come riporta Il Resto del Carlino/Pesaro a cura di Elisabetta Ferri, procede spedita la Vuelle sulla pista tracciata da Banchi che durante la finestra della Nazionale deve aver fatto presa su Mareks Mejeris, il lungo lettone in uscita da Perm. Pare che un accordo sulla parola con il giocatore che ha una lunga esperienza in Europa (ha militato anche nel campionato spagnolo e francese), sia già stato raggiunto e se la Vuelle riuscirà ad avere il nullaosta in tempo potrebbe tesserarlo per la partita contro Reggio Emilia.
Nel frattempo, oggi la Carpegna Prosciutto annuncerà ufficialmente in conferenza stampa (alle 17 in Sala Rossa) il cambio della guardia alla presidenza del Consorzio, presentando Franco Arceci che subentra a Luciano Amadori.