Treviso prova a calare il jolly John Brown nella sua rincorsa verso la salvezza. Trattativa aperta, anche se molto difficile, fra la Nutribullet e il 30enne giocatore già visto nella Marca ai tempi della serie A2 nella stagione 2017/18. Il lungo mancino, protagonista assoluto in Eurolega con la maglia dell’Unics Kazan (10,3 punti e 4,8 rimbalzi), si è liberato recentemente dal contratto con il club russo, senza però riuscire a finalizzare in tempo utile per le regole della lega NBL il suo trasferimento ai Perth Wildcats in Australia, col quale aveva trovato un accordo di massima.
Dopo il tentativo senza esito con Mindaugas Kuzminskas, per il quale lo Zenit San Pietroburgo avrebbe richiesto un buyout altissimo facendo saltare l’accordo di massima raggiunto con la Nutribullet, il club del presidente Vazzoler sta provando a muoversi per un rinforzo di alto livello sotto canestro.
Ora Brown è free agent, e Treviso avrebbe sondato la disponibilità del giocatore a tornare nelle file dell’Universo per il rush finale della stagione. La Nutribullet avrebbe formulato la sua proposta ed attenderebbe entro le prossime 24 ore la decisione del giocatore ex Brindisi: le chances sembrano poche ma il tentativo verrà comunque portato a termine.