Intervistato da Matteo Valente per il Corriere del Veneto – Tv, Nicola Akele commenta l’arrivo in panchina di Marcelo Nicola in panchina e l’approccio da avere in vista delle ultime sette giornate.
Un estratto delle sue parole.
“Ci aspettano sette partite che per tutti noi devono essere sette finali, dobbiamo tornare a vincere e sentirci artefici del nostro destino. Sappiamo che ci siamo messi nei guai da soli, ma non possiamo piangerci addosso o arrenderci. Sarà un periodo con tanta pressione e stress, ma dipende solo da noi, da qui alla fine. Dobbiamo e vogliamo ritrovare la faccia giusta per affrontare questo finale di stagione, a partire dalla partita contro Varese”.
“È stata una settimana atipica per noi, abbiamo ricevuto la notizia dell’esonero di coach Menetti lunedì sera, e non posso nascondere che sia stato uno shock per chi, come me, è qui da più stagioni. Ma dopo la brutta gara di Napoli sapevamo che dovevamo aspettarci un intervento da parte della società. È stata una scelta che ha fatto effetto e che sappiamo fa parte del business sportivo. Nicola? Lui conosce bene l’ambiente e per fortuna conosce anche la squadra, non dovrà partire da zero. Sicuramente sta provando a riportare quell’entusiasmo che abbiamo perso”.