Nella serata di ieri il capitano della Germani Brescia David Moss è stato ospite della trasmissione Basket Time su Teletutto.
Un estratto delle sue dichiarazioni riportate da Marco Mezzapelle per il Giornale di Brescia.
Spirito e mentalità di squadra: “La scorsa estate prima di iniziare, De Benedetto mi chiese quali giocatori servivano per vincere, gli ho risposto che c’era bisogno di “animali”. Lui mi ha risposto ok, ed ha preso Petrucelli. Così come Cobbins. Così come tutti gli altri: ognuno ha qualcosa di importante”.
La “mano” di coach Magro: “Ha costruito qualcosa di straordinario in questa stagione: dopo quattordici anni che gioco in Italia posso affermare che quest’anno c’è davvero qualcosa di speciale e bellissimo. Il premio per il miglior allenatore è più che meritato, si dai tempi di Siena ha sempre lavorato duramente, un coach in continua crescita”.
I playoff: “Quello che si è visto quest’anno è qualcosa di incredibile e bellissimo, ci presentiamo felici della nostra posizione e affronteremo subito una squadra seria. Ma non ho dubbi, vogliamo passare il turno e continuare ad andare avanti e sognare”.