In nuovo centro della NutriBullet Treviso Derek Cooke Jr si presenta ai suoi nuovi tifosi.
Questo un estratto delle sue parole riportate da Matteo Valente per il Corriere del Veneto – Tv.
“Penso sia stata una reciproca opportunità che entrambi, io e il club, siamo stati soddisfatti di prendere. Quando ci ho giocato contro con Trieste, un paio di anni fa, ho pensato da subito che Treviso fosse una grande squadra e mi era piaciuto come venivano gestite le cose lì. In più, mi ha colpito la tifoseria
caldissima e l’entusiasmo attorno al programma. Questo è quello che dal mio punto di vista rendeva l’opportunità di venire a Treviso davvero interessante. Dall’altro lato, penso che al club piacesse l’idea di prendermi per quello che porto sia dentro che fuori dal campo. Direi che ci siamo scelti a vicenda”.
“Ho adorato giocare nella Serie A e sto continuando a seguirla da qualche anno. Si tratta di uno dei campionati più competitivi e ci sono tante squadre di alto livello. Non sai mai cosa aspettarti, perché ogni team ha tanto talento e il livello generale è alto. Ho solo pensieri positivi riguardo alla Lega italiana e sono contento di esserne di nuovo parte con Treviso”.
“Un elemento che porto in ogni squadra in cui vado credo sia la mia grande energia. Rimbalzi, schiacciate spettacolari, atletismo, difesa. Adoro creare una sinergia con il pubblico, mostrando sempre dedizione e passione. Non vedo l’ora di poterlo mostrare al Palaverde. State con noi durante gli alti e i bassi, che durante una stagione ci sono sempre, e spero che quest’anno avremo modo di fare tante cose belle. Ma continuate a supportarci: sono davvero felice di essere qui”.