Intervistato da Francesco Pioppi per Il Resto del Carlino Re, il neo acquisto della Unahotels Reggio Emilia Sacar Anim si presenta al pubblico reggiano.
Un estratto delle sue parole.
Che tipo di giocatore è? Cosa pensa di poter portare a questa Unahotels? “La versatilità ritengo sia la mia arma migliore, posso giocare in più posizioni sia in attacco che in difesa e poi porto molta energia e atletismo. Sono a disposizione dei miei compagni”.
Cosa si aspetta dall’avventura in BCL? “È certamente una delle competizioni migliori dopo l’Eurolega, ci sono giocatori davvero molto importanti e per noi sarà fondamentale farci trovare pronti fin dall’inizio perché il livello è altissimo. Speriamo di poter andare avanti il più possibile ed è chiaro che il sogno sarebbe quello di raggiungere le Final Four”.
Andrea Cinciarini e Michele Vitali sono i più esperti della squadra è su di loro che farà affidamento per inserirsi al meglio? “Sono due ottimi ragazzi e super professionisti che conoscono bene il campionato italiano e mi danno molti consigli, ma devo dire che mi sto trovando bene con tutto il gruppo: l’accoglienza nei miei confronti è stata davvero ottima e sono molto soddisfatto”.