Nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione di due dei nuovi acquisti in casa Umana Reyer Venezia, vale a dire Derek Willis e Jordan Parks.
Queste le loro dichiarazioni riportate da Serena Spinazzi Lucchesi per il Corriere del Veneto – Ve.
Derek Willis: “Le mie ambizioni coincidono con quelle del club e il fatto di poter competere ad alto livello nelle varie competizioni nazionali e in EuroCup è stato un elemento fondamentale per la mia scelta di venire qui alla Reyer. Sarebbe bello poter dare a Venezia l’opportunità di giocare in Eurolega. Ho scelto la Reyer soprattutto per il talento del gruppo, è una squadra con tanti giocatori forti e con la mia agenzia, prima di venire, ho cercato di conoscerli meglio perché ho bisogno di essere circondato da compagni che siano motivati, che vogliono vincere e fare qualcosa di speciale. Adesso abbiamo iniziato da poco, stiamo sviluppando la chimica ma le cose stanno già andando molto bene. Questa è una squadra che vuol fare divertire. Credo che quest’anno avremo un gioco più veloce, non più statico viste le caratteristiche dei giocatori. Per quanto mi riguarda, penso di poter portare energia, grande voglia di combattere, di buttarmi su ogni pallone, di giocare di squadra e di entusiasmare i tifosi”.
Jordan Parks: “Venezia è un posto dove avrei sempre voluto essere per la mia carriera. Il fatto di poter disputare le coppe mi rende entusiasta. Questo è un posto dove posso migliorare in tanti aspetti. Qui alla Reyer trovo obiettivi che sono gli stessi miei: un club che vuole essere ai più alti livelli. Amo le sfide e
voglio vincere”.