Fonte: Scaligera Basket
Grande partecipazione per il primo appuntamento stagionale con “Partner fuori dal campo”, il progetto di Scaligera Basket rivolto alle aziende partner.
L’evento si è svolto In Galleria Filippini, spazio che ospita il Mercato Coperto di Campagna Amica di Verona, vero e proprio centro di aggregazione di iniziative legate al cibo e alla cultura enogastronomica veronese, in collaborazione con Coldiretti Verona.
“Iniziamo questo progetto annuale con una grande partecipazione dei nostri partner – ha commentato il Direttore Operativo, Marketing e commerciale, Andrea Sordelli – questo è il primo appuntamento della nuova stagione per un percorso che si svilupperò nei prossimi mesi. Il nostro obiettivo è quello di creare sempre momenti di contatto, interazione e di business. Un format molto apprezzato dalle aziende e dagli imprenditori”.
“E’ bello vedere che al nostro fianco – ha proseguito il General Manager, Alessandro Frosini – ci sia un gruppo di lavoro, di partner e di appassionati così numeroso e così affiatato. Questo è un progetto al quale diamo grande importanza, sicuri del valore che momenti di interscambio come questi hanno”.
L’evento ha visto i vari sponsor alternarsi per la presentazione della propria azienda agli altri partner. Il momento conviviale, gestito da Campagna Amica, è stato un ulteriore momento di confronto che ha chiuso la giornata di lavoro.