Mvp dell’ultima giornata di EuroCup, con una prestazione da incorniciare, Derek Willis ha raccontato a Serena Spinazzi Lucchesi de Il Corriere del Veneto VE le sue sensazioni a caldo sul match contro Brescia che andrà in scena domani sera al Taliercio. Di seguito un estratto delle sue parole
Un match diverso da quello di una decina di giorni fa. “Li abbiamo appena affrontati, è vero, ma penso che sarà una partita diversa. Ma se giochiamo con la stessa mentalità abbiamo buone chance di batterli ancora. Però dovremo stare attenti, Brescia verrà qui con il desiderio di riscattarsi e si saranno preparati per questo”.
Prestazioni in coppa che non sono come quelle in campionato: “Non c’è un motivo che possa spiegare la differenza tra coppa e campionato, dobbiamo solo dare continuità, mettendoci sempre la stessa energia. Con il Bursa fin dai primi minuti abbiamo giocato con grande energia e questa non è venuta mai meno. Forse l’unica differenza è che in EuroCup affrontiamo squadre che conosciamo poco e che sono indubbiamente dei top team: magari questo influisce, inconsciamente, sul nostro atteggiamento”