Dopo la sconfitta nel derby europeo di EuroCup, la Germani Brescia di coach Magro è di nuovo sconfitta dalla Reyer Venezia. Al Taliercio i veneziani hanno vinto con il punteggio di 82-79. Di seguito un estratto delle dichiarazioni post partita del coach Alessandro Magro, tratte da un articolo di Bresciaoggi.
“Penso che sia stata una bellissima pallacanestro da guardare. Entrambe le squadre hanno difeso in maniera dura, capaci di rientrare dai break avversari. Sono dispiaciuto ovviamente: sapevamo che Venezia aveva la necessità di vincere, e giocare contro di noi credo che in questo momento sia stato uno stimolo in più”.
“Abbiamo fatto bene, ma siamo stati confusionari quando più contava. Da lì in poi abbiamo perso il filo. Brooks dalla panchina ha spaccato gli equilibri: in quel momento in attacco abbiamo subito la loro capacità di mettere pressione sui nostri esterni”.
“La vittoria ci avrebbe permesso di andare a +4. E di certo non sarebbe stata immeritata: non posso rimproverare molto ai ragazzi”.