Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno di Eurocup per la Germani Brescia. Ieri sera, infatti, la formazione di coach Alessandro Magro ha fermato anche la capolista Joventut Badalona ottenendo la terza vittoria consecutiva. Di seguito l’estratto delle parole post partita del coach, tratte da un articolo di Bresciaoggi.
“Siamo soddisfatti e felici; era il miglior modo per aprire il girone di ritorno di Eurocup”. E non solo: il pensiero va allo scontro del PalaOlimpia di Verona di domenica sera, dove Brescia si giocherà il tutto per tutto per entrare alle F8 di coppa. “È una prestazione che ci permette di prendere fiducia anche della prossima partita di Lba che sarà per noi cruciale”.
“Siamo stati capaci di giocare con energia, di attivare tutti i giocatori. Come contro il Bursaspor abbiamo trovato una serata importante al tiro pesante e sottolineo dei 23 assist: non abbiamo mai fermato il pallone che abbiamo condiviso molto bene. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato: deve diventare per noi la consuetudine. Stiamo lavorando seriamente: abbiamo perso dei palloni banalmente nel primo tempo, ma nella ripresa siamo migliorati anche sotto quel punto di vista”.