Arrivato per sostituire l’infortunato Troy Coupain, Aleksej Nicolic si sta rivelando pian piano un trascinatore di questa Germani Brescia, risultando uno dei migliori in campo nella vittoria contro Badalona. Di seguito un estratto delle sue parole a Teletutto, a cura di Jacopo Bianchi de Il Giornale di Brescia.
“È stata una vittoria importante per molti aspetti. Prima di tutto per aumentare il nostro livello di fiducia, e poi anche per proseguire al meglio la nostra crescita come squadra”.
“Il fatto di aver battuto una squadra con l’importanza e il peso storico di Badalona non fa che impreziosire
la nostra prestazione. Abbiamo anche dimostrato, come squadra e come gruppo, che possiamo competere a questo livello, giocando con la giusta intensità per tutti i 40 minuti. Ora, però, non dobbiamo fermarci a questa prestazione, ma provare a costruire proprio partendo dalla consapevolezza di quello che abbiamo fatto martedì sera”.
“Dobbiamo dimostrare in campo quello che valiamo. Noi sappiamo di essere più forti, ma non ci sono squadre facili da battere in trasferta. In ogni caso dobbiamo approcciare la gara sapendo che non sarà facile e noi dovremo essere concentrati per 40 minuti. Verona ha alcuni giocatori che stanno giocando bene in questo momento, ma per noi si tratta solo di preparare bene la partita e farci trovare pronti fin dalla palla a due”