La Germani Brescia esce sconfitta contro la Ratiopharm Ulm. Di seguito il commento post partita di coach Alessandro Magro tratto da Bresciaoggi.
“Avevamo lavorato sull’essere più consistenti nel proteggere il pitturato, aspetto dove siamo mancati nel secondo tempo. Nei rimbalzi difensivi, dove siamo sempre stati i migliori, abbiamo sofferto. La loro aggressività ha fatto la differenza, così come la fisicità. Troppe le palle perse (16) per poter competere a questo livello”.
“I nostri avversari sono stati capaci, trascinati da Dos Santos, di attivarsi. Nell’ultima parte di match subire 7 triple ha dato a Ulm la spinta giusta. Ho cercato all’intervallo di spingere i ragazzi. Siamo sembrati invece spaventati, come se ci fosse un fantasma in campo che ci siamo trascinati per tutto il secondo tempo. Non abbiamo avuto le facce giuste: dobbiamo ritrovare il nostro ritmo e la fiducia. La voglia di giocare assieme? Non manca. Ma ci sono sempre gli avversari da tenere in considerazione. Abbiamo preparato la partita negli ultimi due giorni. È il momento di minore fiducia: vedere che i tuoi avversari segnano con facilità ti scoraggia”.