La Germani Brescia è uscita sconfitta nel derby italiano di EuroCup contro l’Umana Reyer Venezia. Di seguito le parole post partita di coach Magro tratte da Bresciaoggi.
“È uno schiaffone e spiace prenderlo. Ma ogni tanto è necessario. Abbiamo vinto la Coppa, ma la nostra stagione non è ancora finita. Abbiamo già dimostrato a che livello possiamo ambire”.
“La Reyer ha strameritato di vincere: ha giocato con il fuoco giusto, nonostante le assenze di Bramos e Spissu. Avevano tutti gli elementi che avevano permesso a noi di vincere la Coppa Italia. Hanno distrutto i nostri giochi, prendendo fiducia: abbiamo provato a cambiare durante la partita. Ma nulla c’è venuto bene”.
“Abbiamo faticato a cercare la strada verso il canestro. La partita era finita quando abbiamo deciso di mollare. È un momento di questa stagione in cui ci dobbiamo confrontare e parlare da persone mature. Non mi aspettavo una non partita: sono le classiche gare dove speri che l’ultima sirena arrivi il prima possibile. Stamani alle 8 ci chiuderemo in palestra: lo schiaffone preso è il bicchiere mezzo pieno”.
“Rappresentiamo una società seria e non possiamo giocare così. Mi aspetto che domenica la squadra giochi contro Trieste come Venezia ha giocato contro di noi”.