Le parole in sala stampa del coach della Nutribullet Treviso Marcelo Nicola al termine del successo casalingo contro la Givova Scafati.
A riportarle Alberto Mariutto per Il Gazzettino Treviso.
“Sicuramente si tratta di una bella vittoria e soprattutto importante. Una cosa certa è che avremmo potuto e dovuto chiuderla prima. Però direi che possiamo prendere il lato positivo di questa serata: il fatto che la squadra è stata in grado di giocare una pallacanestro concreta per gran parte della partita, dimostrando anche grande concentrazione”.
“Nel finale probabilmente abbiamo allentato la pressione e questo ha permesso a Scafati di rientrare in partita: sappiamo benissimo che si tratta di una squadra con giocatori in grado di segnare tanti canestri in pochi istanti, dotati di grandi capacità realizzative. Ci sono molte cose che dobbiamo rivedere del finale di gara: sicuramente i palloni che abbiamo regalato ai nostri avversari, ma non solo. C’erano alcuni tiri che abbiamo preso in modo affrettato, e in linea generale una serie di scelte rivedibili. Come sempre, dovremo studiare insieme i filmati e lavorare ancora per continuare a crescere di squadra, tutti insieme”