Intervistato da Mirko Facenda per il Corriere Adriatico Pesaro, il presidente della Carpegna Prosciutto Pesaro Ario Costa presenta la sempre sentita sfida contro la Virtus Bologna e descrive l’impatto del neo arrivato Austin Daye sulla squadra.
Un estratto delle sue parole.
“Alle tre sconfitte noi non ci facevamo caso, sappiamo quello che vogliamo fare, chi siamo e dove vogliamo arrivare. Chiaramente ci sono delle partite più facili ed altre meno e sabato sera abbiamo dimostrato che la squadra c’è, è completamente viva e si sta preparando per questi due mesi che saranno importantissimi e delicatissimi per gli obiettivi che abbiamo in testa”.
Sul match di Bologna: “È una partita e si gioca sempre cinque contro cinque. Loro sono Bologna e sappiamo la forza e il talento che hanno, ma di sicuro non abbiamo paura di andare là e giocare, poi sarà quello che sarà senza preoccuparci di niente”.
Sul buon esordio di Austin Daye. “È un talento, è la pallacanestro vivente. È un ragazzo super veramente eccezionale. Austin per Pesaro ha un debole, come lo avuto anche suo padre Darren, quindi va bene così”.