Intervistato da Mirko Facenda per il Corriere Adriatico Pesaro, il brand ambassador della Carpegna Prosciutto Pesaro Walter Magnifico presenta la 159a sfida sfida tra la Vuelle e la Virtus Segafredo Bologna.
Un estratto delle sue parole.
Che settimana di lavoro è stata per la Carpegna Prosciutto in vista del match di Bologna?
“Abbiamo giocato una amichevole a Rimini, dopo che loro nella scorsa settimana erano venuti da noi. Queste due partite ci hanno dato la possibilità di fare entrare ancora meglio Austin Daye nel gruppo e nei nostri meccanismi di squadra e ci ha dato la possibilità anche di allenarci, soprattutto nel primo allenamento disputato a Pesaro, quando Daye era appena arrivato e non avevamo un numero di giocatori congruo a causa di qualche problema fisico, per poter disputare un allenamento di alto livello tra noi”.
Domani pomeriggio sarete di scena sul campo della prima in classifica.
“Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra che è coperta in tutti i ruoli ed ha grande talento e organizzazione di gioco. Bologna ha giocatori che possono decidere la partita anche con azioni individuali. Dovremo affrontare la Virtus con la voglia e l’aggressività messa in difesa nel secondo tempo nella partita di sabato scorso contro Brescia e sarà importante anche cercare di rimanere sempre in partita. Come tutte le squadre anche Bologna ha qualche punto debole che noi chiaramente proveremo a sfruttare. Affrontiamo la prima della classe e quindi dovremo dare il 110% sotto tutti i punti di vista”.
Sarete seguiti da più di 300 tifosi.
“Beh si sta tornando come ai vecchi tempi, ed è molto bello che i nostri tifosi ci seguono sempre più numerosi non solo in casa ma anche in trasferta”.